4 ALL OF US ANCORA INSIEME

Di nuovo insieme al Carlo Castellani Computer Gross Arena, di nuovo una stagione da vivere in Serie A, la quarta consecutiva nella massima serie, in quello stadio che anno dopo anno ci ha regalato tante gioie e tanti momenti indimenticabili. Pronti a vivere un’altra annata, a sostenere l’Empoli come da sempre il popolo azzurro ha fatto.

Perché abbonarsi? I motivi e i vantaggi sono molteplici, a partire da quello economico con il prezzo dell’abbonamento che è inferiore alla somma dei biglietti delle singole gare. Questo, ma non solo, con numerosi benefit pensati per tutti i nostri nuovi e vecchi abbonati. Uno sconto del 10% e la prelazione su una serie di prodotti esclusivi all’Empoli Store, uno Welcome Kit da ritirare a fine campagna abbonamenti, la possibilità di acquistare in prelazione, in determinate gare, biglietti per terze persone. E da quest’anno la possibilità di rivendere il posto allo stadio nel caso non si possa essere presenti in una determinata sfida.

Sono previste più fasi di vendita, partendo dal rinnovo dei vecchi abbonati fino alla vendita libera, con prezzi ridotti per Donne, Under 14, Under 18, Under 21, Over 65 e diversamente abili con invalidità maggiore o uguale al 75% e una tariffa speciale dedicata alle famiglie.

Sarà possibile acquistare l’abbonamento online su https://empolicalcio.vivaticket.it, all’Empoli Store di Piazza della Vittoria, all’Empoli Point dello Stadio Computer Gross Arena Carlo Castellani oppure all’Unione Clubs Azzurri.

Vuoi rateizzare il pagamento dell’abbonamento? Se non vuoi pagare l’abbonamento in unica soluzione, su https://empolicalcio.vivaticket.it, sarà possibile rateizzarlo in tre comode rate a tasso zero,

Per tutte le info sull’acquisto dell’abbonamento sarà possibile contattare il nostro numero whatsapp 3791260302

 

MODALITÀ DI ACCESSO ALLO STADIO CARLO CASTELLANI – COMPUTER GROSS ARENA

Empoli Football Club informa che per l’accesso allo “Stadio Carlo Castellani – Computer Gross Arena”, relativamente alle eventuali misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche, si farà riferimento alla normativa in vigore e alle indicazioni delle autorità competenti in materia.

Così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge. Nelle condizioni di vendita è compresa quella di essere in possesso di idonea documentazione per accedere allo stadio. Si ricorda inoltre che è obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.

Acquista il tuo biglietto