Due gare a prezzo promozionale, un Blue Xmas Pack speciale, la possibilità di vivere insieme il periodo natalizio al Carlo Castellani Computer Gross Arena e colorarlo di azzurro!
In occasione delle sfide contro il Torino (venerdì 13 dicembre, 20.45) e Genoa (sabato 28 dicembre, ore 15.00), il Carlo Castellani Computer Gross Arena ospiterà al suo interno tanti eventi a tema natalizio, grazie anche alla collaborazione con Empoli Città del Natale che sarà presente allo stadio.
Il Blue Xmas Pack dà la possibilità di acquistare il biglietto per le due gare casalinghe contro granata e rossoblu ad un prezzo promozionale a partire da 10 euro (il pack sarà omaggio per tutti i tifosi Under 14). La vendita del pack sarà attiva all’Empoli Store, all’Unione Clubs Azzurri, nelle rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito https://empolifc.vivaticket.it/index.php (con la modalità stampa a casa).
MODALITÀ DI ACCESSO ALLO STADIO CARLO CASTELLANI – COMPUTER GROSS ARENA
Così come previsto dal Decreto del Ministero degli Interni del 6/6/2005, il biglietto è nominativo e pertanto all’atto dell’acquisto bisognerà presentare un documento d’identità, rilasciando obbligatoriamente il proprio nome, cognome, data e luogo di nascita. L’acquisto del biglietto comporta l’accettazione integrale delle disposizioni previste dal “Codice di comportamento del tifoso e di regolamentazione della cessione dei titoli di accesso alle manifestazioni calcistiche” nonché dal “Regolamento d’uso dello stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena di Empoli e norme Etiche”, in conformità a quanto previsto dall’ art.12 c.10 del Codice di Giustizia Sportiva FIGC, con riferimento al Protocollo di Intesa siglato il 4 agosto 2017 (consultabile anche all’indirizzo www.empolifc.com). Ogni abuso e/o utilizzo fraudolento dei biglietti sarà punito a termini di legge. Nelle condizioni di vendita è compresa quella di essere in possesso di idonea documentazione per accedere allo stadio. Si ricorda inoltre che è obbligatorio per ciascun titolare di biglietto di assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.