Dura appena 30 minuti la partita col Siena che si presenta sul campo di Castelfranco con appena 7 giocatrici.
La gara inizia con un 11 contro 7 che lascia veramente poco spazio alla competizione e infatti la partita si sviluppa tutta nella metà campo del Siena che cerca in tutti i modi di arginare le azioni offensive del Castelfranco ma ovviamente non ci riesce. In 30 minuti di gioco, 6 sono le reti messe a segno dalle gialloblù, 4 della rientrante Prugna, 1 di Galluzzi e 1 di Pantani Genni. Si contano anche tre fra pali e traverse e altre occasioni sventate dal portiere senese.
Al 30′ un infortunio blocca una componente della squadra ospite e il Direttore di gara si vede costretto a fischiare anzitempo la fine delle ostilità.
A questo punto si improvvisa una sfida che darà agli spettatori lo spettacolo mancato per la partita monca disputata dalle ragazze del Castelfranco CF. Le ragazze della rosa con i tecnici e i dirigenti si dividono in due squadre con un criterio singolare, da una parte tutti quelli di fede bianconera e juventina e dall’altra tutte le altre fedi calcistiche.
Al termine di una sfida tirata e agonisticamente più che valida vincono ovviamente gli Juventini per 2 a 1 con un risultato anche troppo stretto, migliore in campo indiscusso Mister Pistolesi (del resto l’articolo lo scrivo io deh).
Empoli ladies