Vincono e convincono le ragazze di Fiorenzani capaci di battere a domicilio il Lucca per 6 reti a 0 nella partita di recupero della gara rimandata sabato scorso per impraticabilità del campo.
Adesso resta solo un altro passo da fare ovvero la partita con il fanalino di coda Valdinievole che non dovrebbe costituire un grande ostacolo per Caldesi & C. e che, in caso di vittoria per le gialloblù, consegnerebbe il titolo di Campione di Toscana al Castelfranco acquisendo di fatto il diritto a continuare il cammino verso un sogno ancora più grande, quello rappresentato dallo scudetto nazionale Primavera.
La partita di ieri ha visto le gialloblù giocare costantemente all’attacco determinate a portarsi a casa la vittoria che avrebbe tenuto a distanza la Fiorentina, unica vera antagonista del Castelfranco nella corsa al titolo.
Grande soddisfazione per la Società che vede bissare così il successo delle proprie Giovanissime sancendo di fatto una supremazia assoluta nelle categorie giovanili in Toscana.
Le reti della partita sono state segnate 3 da Meropini che con 21 reti si conferma capocannoniere della squadra, da Galluzzi che dal suo rientro è stata capace di segnare 15 goal in 7 partite, da Maltomini su rigore e da Cirillo su azione conseguente a punizione dal limite.
Castelfranco CF:
Bulleri, De Rita (80′ Cerone), Balestri, Maltomini, Cirillo, Mannucci, Consoloni, Ferrara (70′ Torrigiani), Prugna (80′ Di Guglielmo), Meropini, Galluzzi (85′ Dehima).
A disposizione: Morucci
Allenatore: Fiorenzani
Empoli ladies