Era la partita clou della sesta giornata di campionato e avrebbe detto molto sulle reali possibilità di successo finale delle piccole allenate da Bachi Valerio e infatti è stata partita vera e per la prima volta Maltomini e C. hanno subito un goal e sono passate per la in svantaggio in una gara di campionato.
Il Siena si dimostra squadra solida e affronta a viso aperto le nostre piccole contrastandole a tutto campo e cercando di costruire pericoli per Landi.
I primi due tempi sono molto combattuti e vedono il Siena passare in vantaggio nel corso del primo tempo. Dopo un piccolo sbandamento le gialloblù si rimettono in carreggiata grazie ad un goal di Prugna per chiudere il primo tempo sul risultato di 1 a 1.
Nel secondo tempo il Valdarno riesce ad aumentare il ritmo di gioco e riesce a segnare il 2 a 1 su mischia grazie a Bechini.
Il terzo tempo vede le nostre in grado di controllare la partita senza più correre pericoli per protare a casa un successo importantissimo ai fini della classifica generale infatti il contemporaneo pareggio tra Aglianese e Lucca, consente di portare a 5 le lunghezze di vantaggio delle gialloblù sulle seconde.
Valdarno CF :
Landi, Marrucci, Meropini, Di Guglielmo, Maltomini, Bechini, Prugna, Santucci.
Marcatrci : Bechini, Prugna.
Allenatore : Bachi Valerio
Empoli ladies