Si ritorna a vincere anche con le Juniores dopo la doppia battuta d’arresto subita con Perugia e Firenze A, un 3 a 1 soddisfacente ottenuto giocando una gara d’attacco anche se con molte occasioni sprecate.
Il primo tempo soprattutto, le gialloblù capitanate da Caldesi che rientra dal primo minuto, hanno prodotto la massima pressione e costruito numerose palle goal sulle quali l’imprecisione degli attaccanti e la bravura del portiere ospite hanno fatto in modo che il risultato rimanesse accettabile nella dimensione.
Le tre reti segnate da Lorenzini (doppietta) e da Prugna sono state tutte molto belle ma la prima di Lorenzini, quella che ha aperto le marcature, è stata veramente un capolavoro sombrero al difensore di sinistro al limite dell’area e tiro al volo incrociato sul palo lontano di destro con la palla che sbatte sulla base del palo ed entra in porta.
Nel secondo tempo il Valdarno ha continuato ad attaccare senza però più segnare e il Ponte a Greve ne ha approfittato per segnare il goal della bandiera in contropiede.
Valdarno CF :
Landi, Di Guglielmo (60′ Vallarino), Checchi, Maltomini, Terreni, Prugna (70′ Badain), Meropini, Ippoliti, Lorenzini, Consoloni (90′ Santucci), Caldesi.
Allenatrice : Sara Colzi
Marcatrici : Lorenzini al 15′ e al 40′, Prugna al 25′.
Empoli ladies