Dopo lo scontro diretto di Domenica scorsa con il Real Aglianese, terminato col risultato di 2 a 0, le piccole gialloblù riprendono a vincere segnando a raffica. I parziali : 3 a 0 il primo tempo, 5 a 0 il seccondo e 2 a 0 il terzo per un perentorio 10 a 0 sul quale commentare è superfluo. C’è da dire che la nostra formazione è praticamente formata da ragazze al limite d’età per la categoria e quindi sicuramente più preparata di formazioni come quella incontrata oggi nella quale militano ragazzine più piccole ed inesperte che nonostante l’impegno profuso, non riescono a contrastare adeguatamente il gioco espresso dalle ragazzine di Valerio. Del resto negli anni passati è toccato a noi confrontarci con squadre più esperte e quest’anno cercheremo di raccogliere quanto seminato negli anni passati.
Complimenti quindi al Livorno che ha lottato e difeso la propria porta con orgoglio e determinaione e complimenti soprattutto alla nostra “generazione di fenomeni” che fa ben sperare per il nostro non lontano futuro.
Valdarno CF :
Landi, Maltomini, Meropini, Marrucci, Di Guglielmo, Prugna, Bechini, Santucci.
Allenatore : Bachi Valerio
Marcatrici : nel 1° tempo Bechini, Meropini, Prugna nel 2° tempo Bechini, Marrucci, Prugna, Maltomini, Di Guglielmo nel 3° tempo Meropini, Prugna.
Empoli ladies