News

Sconfitta inattesa rimediata dalla squadra A nel Campionato Regionale Giovanissime a 7. La vittoria poteva essere alla portata di Caldesi e compagne e infatti a dimostrazione di questo, nonostante la gara giocata sottotono, numerose sono state le occasioni da goal create e sprecate, vuoi per merito del portiere del Lucca che per demerito delle attaccanti gialloblù.
La partita sembra iniziare col piede giusto e infatti il Valdarno nel primo tempo, oltre ad andare in vantaggio con Janira Maltomini, costruisce, fallendole, altre occasioni da goal che però servono solo ad esaltare le capacità del portierino del Lucca.
Nel secondo tempo si affaccia in avanti il Lucca e in un’azione di rimessa riesce a pervenire al pari. Nelle file del Valdarno inizia a entrare evidentemente la paura di non farcela e come spesso accade, quella che sembrava una gara senza problemi, diventa complicatissima.
Nel terzo tempo il copione non è cambiato, Valdarno in avanti, seppur in modo confuso, e Lucca ad agire in contropiede.
In una di queste occasioni il Lucca rimedia un rigore, molto dubbio, col quale segna il goal del vantaggio che poi costituirà il risultato finale.
Da segnalare nell’ultimo minuto un goal mancato veramente di poco da Galluzzi.

Valdarno C.F. :
Landi, Maltomini, Campigli, Meropini, Consoloni, Caldesi, Galluzzi.
A disposizione : Bechini, Vallarino.
Allenatore : Bachi Valerio