E sono undici le vittorie delle ragazze di Fiorenzani, undici vittorie su undici incontri che proiettano nel modo giusto la squadra verso i prossimi decisivi impegni. Infatti nelle prossime settimane le gialloblù troveranno sul proprio cammino nell’ordine, il Livorno in casa, la Fiorentina in trasferta, il Perugia in casa e l’Arezzo in trasferta. Dopo questa serie di incontri sarà delineata in modo quasi defintivo la classifica che determinerà la squadra vincitrice.
Le reti che hanno deciso l’incontro sono state realizzate da Maltomini su azione d’angolo allo scadere del primo tempo, da Meropini in azione solitaria al 10′ del secondo tempo, dal talento delle Giovanissime Scarpellini al 25′ del secondo tempo con un tiro dal limite, da Galluzzi al 35′ del secondo tempo raccogliendo un rinvio del portiere e tirando dal limite dell’area e infine allo scadere da Meropini segnando con un tiro che supera il portiere in uscita.
Castelfranco CF:
Bulleri, Cerone, De Rita, Balestri, Nelli (80′ De Martino), Torrigiani, Maltomini (60′ Scarpellini), Meropini, Badaini (55′ Dehima), Galluzzi, Caldesi.
A disposizione: Fargione
Allenatore: Fiorenzani
Empoli ladies