News

Parafrasando il titolo di un grande film di qualche anno fa si riesce a condensare lo stato d’animo e le emozioni vissute in questo fine settimana infatti … Le Juniores perdono in casa col Siena e, pur mantenendo il diritto a parecipare alla fase Nazionale di categoria, vedono sfumare la seconda posizione in classifica proprio a vantaggio del Siena le Giovanissime sfiorano l’impresa di segnare 100 goal in Campionato fermandosi a 99 ma sarebbe stato un dato più statistico che altro visto la straripante superiorità espressa in tutto il Campionato. Più male ha invece fatto la sconfitta casalinga della prima squadra che si vede così piombare adosso in cassifica il Livorno ed il Pisa che adesso seguono ad un solo punto.
A parziale giustificazione le numerose assenze in tutte e tre le formazioni che hanno inciso non poco sui rendimenti delle squadre.
Domenica prossima sarà in campo solo la prima squadra che potrà contare non solo sui rientri di Nseka, Doni e Bini ma anche su tutto l’organico delle Juniores ferme in attesa dell’avvio della Coppa Toscana.