Top News

Questa sera alle 19.00 allo Stadio Carlo Castellani si giocherà la sfida di ritorno del primo turno di Uefa Youth League, con gli azzurri di mister Buscè che ospiteranno il Domzale. Si ripartirà dal 2-1 dell’andata in favore dell’Empoli (con le reti di Ekong e Baldanzi), con la sfida che andrà ai calci di rigore, non sono previsti tempi supplementari, in caso di vittoria col minimo scarto (non si tiene conto dei gol segnati in trasferta) degli sloveni.

I tagliandi per assistere alla gara saranno in vendita al prezzo di 10 euro online sul sito www.vivaticket.com (con la sola modalità stampa a casa) e alle biglietterie dello Stadio (lato campo Sussidiario) a partire dalle ore 14.00 fino ad inizio dell’incontro; i settori aperti saranno Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore. Si ricorda che per accedere allo stadio Carlo Castellani è necessario per tutti essere muniti di certificazione verde Covid 19 (green pass) e di mascherina di protezione individuale al seguito.

Guardando il tabellone completo della manifestazione, Midtjylland, AZ Alkmaar, Genk e Septemvri Sofia sono le prime quattro squadre ad accedere al secondo turno del percorso campioni nazionali della UEFA Youth League con le altre 12 sfide che vengono decise oggi. Le 16 gare di andata si sono giocate tra il 28 e il 30 settembre, con cinque squadre esordienti tra quelle vittoriose. Le sfide di ritorno si disputeranno il 19 e 20 ottobre, il sorteggio per il secondo turno, in programma a novembre, si è già svolto. Le otto vincitrici al secondo turno del percorso Campioni nazionali si qualificano per gli spareggi, dove affronteranno le otto seconde classificate nei gironi del percorso UEFA Champions League. Chi vince andrà agli ottavi insieme alle vincitrici dei gironi del percorso UEFA Champions League.

Primo turno

RITORNO

Martedì 19 ottobre
Midtjylland – Rosenborg 10-1 (tot:14-3)
AZ Alkmaar – Gabala 7-0 (tot:14-3)
Genk – Köln 3-1
 (tot:7-3)Akademia e Futibollit – Septemvri Sofia 1-1 (tot:1-4)

Mercoledì 20 ottobre
Trabzonspor vs Zvijezda 09 (andata: 1-0)
Kairat Almaty vs APOEL (andata: 1-1)
FC Minsk vs Daugavpils (andata: 4-0)
Sparta Praha vs MTK Budapest (andata: 1-3)
Angers vs Csikszereda (andata 2-0)
Žilina vs PAOK (andata: 5-1)
Hajduk Split vs Shkëndija (andata: 0-2)
Crvena zvezda vs Saint Patrick’s Athletic (andata: 2-1)
Maccabi Haifa vs Žalgiris Vilnius (andata: 3-0)
Hammarby vs Rangers (andata: 0-3)
Empoli vs Domžale (andata: 2-1)
Deportivo La Coruña vs Pogoń Szczecin (andata: 0-3)