News

Un fine settimana con gioie e dolori per i colori gialloblù. Iniziano le Juniores di Mister Pistolesi che sabato vincono 1-0 in casa del Siena e consolidano il secondo posto dietro al Firenze e davanti alle campionesse d’Italia del Perugia.
Domenica mattina è la volta delle future promesse del Castelfranco CF, ovvero le Giovanissime di Mister Valerio Bachi e della preparatrice Benedetta Greco che pur essendo già campionesse di Toscana con una giornata d’anticipo, hanno chiuso in bellezza vincendo 1-0 con la Real Aglianese e terminando il campionato con 9 partite vinte, 1 persa, 22 gol fatti e solo 5 subiti.
L’incontro clou del fine settimana si svolge domenica pomeriggio sul campo sussidiario, dove le ragazze di Mister Boldrini affrontano nel derby Toscano la Real Aglianese. L’incontro termina con un risultato favorevole alle gialloblù che si impongono per 2-0 con due bei gol: il primo di Prugna, appena rientrata dopo un lungo infortunio e il secondo di Salvini su punizione. Queste le gioie, i dolori purtroppo riguardano proprio Prugna che a causa di una brutta entrata dell’avversaria rimedia una distorsione alla caviglia che la costringerà ad un nuovo stop. Ancora una caviglia malconcia ha costretto all’uscita anticipata Di Guglielmo per la quale solo in settimana sarà possibile valutarne il recupero per domenica prossima. Peccato non aver potuto festeggiare compiutamente il meritatissimo triplete ma siamo fiduciosi che non mancherà occasione nei prossimi impegni delle compagini gialloblù.