L’Empoli Football Club è lieta di comunicare che Tinghi Motors è un nuovo sponsor della Prima Squadra femminile. Un accordo fino al termine della stagione, con la patch di Tinghi Motors che verrà applicata per tutte le partite nella zona anteriore del pantaloncino da gara ufficiale. La divisa con il nuovo sponsor è stata indossata per la prima volta in occasione della gara di Serie A Femminile Tim Vision tra Empoli Femminile ed Hellas Verona Woman, trasmessa sabato 2 ottobre in diretta su Tim Vision, che ha visto il successo delle azzurre per 3-1.
“Siamo felici di questa nuova partnership – ha commentato la presidente dell’Empoli Femminile Rebecca Corsi – perché testimonia la bontà del lavoro che stiamo costantemente portando avanti. Un’azienda importante del territorio che con entusiasmo e convinzione ha scelto la squadra femminile, questo è per noi motivo di grande orgoglio. Grazie per credere in questo progetto”.
Tinghi Motors è la concessionaria ufficiale ad Empoli di Renault e Dacia dal 1974 a cui oggi unisce MOBILIZE Beyond Automotive, il nuovo brand che promuove soluzioni di mobilità alternativa e sostenibile, in linea con l’obiettivo dell’impronta zero carbonio del Gruppo Renault.
Enrico Ammirati, Brand Manager Tinghi Motors, ha dichiarato in merito alla partnership: “Siamo una realtà storica del territorio e crediamo fermamente nel cambiamento, così come è il significato di questa iniziativa realizzata in collaborazione con la Prima Squadra femminile. Noi abbiamo sempre creduto e sostenuto il calcio femminile, Tinghi Motors è già stata in passato main sponsor della squadra del Castelfranco Calcio, e oggi confermiamo la nostra passione per i team rosa. Un grande augurio – conclude Ammirati – per questo campionato, forza ragazze noi crediamo in voi!”.