Un altro riconoscimento all’Empoli Football Club, un altro attestato per il lavoro svolto in questi anni e per la costanza con cui la società si è impegnata per restare una delle realtà più apprezzate del panorama calcistico italiano. Un club di una piccola città, se messa a confronto alle grandi capitali del calcio, che ha comunque saputo ritagliarsi il suo spazio e togliersi delle grandi soddisfazioni.
Il riconoscimento arriva dal sindaco di Empoli Brenda Barnini e dal presidente del consiglio comunale Alessio Mantellassi a nome di tutta l’assemblea cittadina.
Domenica 19 settembre, poco prima della partita con la Sampdoria, in tribuna al ‘Castellani’ il presidente Fabrizio Corsi riceverà una targa dai due rappresentanti dell’amministrazione comunale in particolare per il secolo di vita del club, fondato nel 1920.
“All’Empoli Fc con gratitudine per 100 anni di attività sportiva, durante i quali ha dato lustro alla città e portato ai massimi livelli il calcio empolese”, si legge nella targa che sarà consegnata al massimo dirigente.