News

Finite le vacanze si ricomincia a lavorare per affrontare al meglio gli impegni della prossima stagione. Come anticipato, la società ha cambiato denominazione in Castefranco CF ma i colori , gialloblù, e la voglia di far bene rimangono quelli del Valdarno CF.
Per quanto riguarda l’organico, oltre alla conferma della compagine dello scorso anno, arriveranno dei rinforzi soprattutto per la prima squadra mentre le Giovanissime saranno quasi completamente rinnovate per raggiunti limiti di età (sic !) della generazione di fenomeni che ha fatto così bene l’anno scorso.
La prossima stagione vedrà la prima squadra impegnata nel difficile campionato Nazionale di A2 e le Juniores e le Giovanissime nei rispettivi campionati Regionali di categoria. Intanto la prima squadra è già al lavoro dal 20 agosto con una intensa attività di preparazione agli ordini di mister Pistolesi, Sara Guelfi e Marco Del Ry. Dal 28 si aggiungeranno anche le Juniores e le Giovanissime. La prima squadra scende in campo, per il primo impegno ufficiale della stagione, sabato 1 settembre allo Stadio Martini di Castelfranco per il primo turno di Coppa Italia ad eliminazione diretta contro la Sarzanese. Non ci resta che augurare un “in bocca al lupo” alle ragazze e ai tecnici e un buon divertimento ai genitori e a tutti i tifosi.