Inizia,oggi, per il Valdarno CF una stagione nuova con nuovi obbiettivi e tanta voglia di far bene. ” Per le nostre ragazze sarà una annata importante per dimostrare di aver acquisito, in questi anni,la mentalità giusta per dire la loro nel campionato che verrà e per la società tutta, che dovrà oleare bene tutti i meccanismi affinchè la macchina organizzativa vada dritta per la sua strada,visto che dovrà gestire tre squadre, tra serie C, Juniores e giovanissime, che si cimenteranno per tutta la Toscana” Sono le dichiarazioni del mister Pistolesi.
Quest’anno ci sono tre news entry e a tal proposito abbiamo chiesto al DS Landi se il mercato del Valdarno è chiuso oppure se ci sono ancora movimenti in entrata.
Questa è stata la risposta: E’ chiaro che dobbiamo avere un’occhio vigile sul badget, ma certamente potremo operare in entrata se all’occasione si presentasse un buon affare, comunque io resto, in questo momento in stand-by, perchè devo aspettare le indicazioni dei tecnici. Per quanto riguarda, invece, il settore giovanile la nostra porta è sempre aperta per tutte coloro che volessero provare questo sport.
A questo punto non ci resta che augurare a tutte le atlete un buon lavoro ed un grosso “in bocca al lupo” per il futuro.
News