News

Alla fine la promozione è arrivata ed è arrivata nel modo più sofferto e per questo più bello … i complimenti sarebbero sprecati e soprattutto riduttivi perchè non esistono aggettivi adatti a descrivere l’impresa fatta da questo fantastico gruppo, la vittoria ottenuta a Lucca ha dell’incredibile non solo per il valore dell’avversario ma soprattuto per come è arrivata. Una gioia incontenibile dove le lacrime si sono mischiate alle risa e alle grida, ha mandato a quel paese definitivamente la paura di non farcela, quella paura che in questa stagione aveva inceppato una macchina apparsa perfetta sin dalle pime partite. Ma per vincere c’è voluto di più e le bimbe quel di più sono andate a pescarlo nel più profondo di se stesse. E ora via ai festegiamenti.
Per la cronaca anche le Juniores hanno battuto le pari età del Lucca nella gara valevole per la Coppa Toscana dove è lecito sperare ancora nella seconda posizione, l’ostacolo da superare sarà il Firenze B il prossimo turno.
Ma l’appuntamento più atteso sarà l’ottavo di finale Nazionale di categoria del prossimo 20 Maggio con un avversario ancora da definire.