Martedì e mercoledì 3 aprile torna l’EMPOLI ESPORTS CUP, il torneo organizzato dall’Empoli Fc Esports con GameStop Italia e la collaborazione di Digital Company Italia.
Una prima fase di qualificazione, le finali prima della sfida di Serie A tra Empoli e Napoli e fantastici premi per i vincitori della competizione.
L’evento, aperto a tutti, si svolgerà nell’area Hospitality dello Stadio Carlo Castellani con le sfide sul gioco FIFA 19 (nella modalità 1vs1) su console PlayStation 4 e sarà suddiviso in 2 fasi: martedì 2 aprile alle ore 17.00 con la fase di qualificazione; il giorno seguente, a partire dalle ore 15.00 le finali con i migliori player che si sfideranno per conquistare una Ps4 e avranno la possibilità di assistere alla gara tra la formazione di Andreazzoli e quella di Ancelotti.
COME ISCRIVERSI – La manifestazione sarà aperta a tutti fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti. Sarà possibile iscriversi al torneo direttamente allo stadio Castellani di Empoli a partire dalle ore 14.00 di martedì 2 aprile 2019 o preregistrandosi inviando una mail a esports@empolifc.com con i dati del partecipante (nome, cognome, data e luogo di nascita e numero di telefono) o chiamando il numero 0571/93478. (I partecipanti al momento dell’iscrizione dovranno compilare i moduli d’iscrizione all’ASD Team eSports Revolution; costo tesseramento 3 Euro).
I PREMI
- PLAYSTATION 4 brandizzata Empoli FC & GameStopZing (valore 400 euro) + 2 BIGLIETTI per Empoli-Spal
- BUONO dal valore di 200 euro (Empoli Store + GamestopZing)
- BUONO dal valore di 100 euro (Empoli Store + GamestopZing)
REGOLAMENTO EMPOLI FC ESPORTS CUP