Top News

Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti (capienza 3.000 posti, denominato “Tribuna Nord”) del Mapei Stadium di Reggio Emilia per assistere alla gara Sassuolo-Empoli, valida per l’undicesima giornata di Serie A TIM, in programma domenica 31 Ottobre alle ore 15.00.

I tagliandi saranno in vendita al prezzo di € 20.00 (+ diritti di prevendita) nei punti vendita Vivaticket abilitati e online su www.vivaticket.com; per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2)

Si ricorda che la vendita terminerà inderogabilmente sabato 30 ottobre 2021 alle ore 19.00 e che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Reggio Emilia se sprovvisti di tagliando. Il biglietto acquistato non sarà cedibile e non saranno attive promozioni e per accedere al Mapei Stadium sarà necessario essere in possesso del biglietto, di un documento di riconoscimento in corso di validità e del green pass.

Con riferimento, inoltre, a quanto disposto dalle determinazioni dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 14/2007 dell’8 marzo 2007 (introduzione striscioni e simili negli impianti sportivi), i tifosi potranno far pervenire le richieste entro i termini fissati dalle vigenti disposizioni all’indirizzo mail segreteria@sassuolocalcio.it

Alla luce delle disposizioni attualmente in vigore nella Regione Emilia Romagna per gli eventi all’aperto, si comunica che l’ingresso sarà concesso soltanto a chi è in possesso di Green Pass COVID-19 (avvenuta vaccinazione di almeno una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti la data della partita oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti il match). La certificazione verde COVID 19 sarà richiesta al momento dell’accesso allo stadio, dove si verrà sottoposti alla misurazione della propria temperatura corporea. Verrà inibito l’accesso in caso di temperatura superiore ai 37,5°. Il Sassuolo Calcio sottolinea che non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione, che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute.