Top News

In occasione in occasione della cerimonia di premiazione della XXXVI edizione del Trofeo Maestrelli che si è svolta ieri sera al teatro Verdi di Montecatini Terme ha parlato il centrocampista azzurra Samuele Ricci.

“È una soddisfazione grande – ha dichiarato -, anche di fronte a persone di spessore. Tutti i premi fanno piacere, questo in particolare, sono molto contento. La vittoria contro la Fiorentina? Sabato abbiamo vinto una partita importantissima, siamo molto contenti. Siamo rimasti in partita fino alla fine, ci abbiamo creduto, prima abbiamo fatto l’1-1 e poi il secondo gol. Una gioia incredibile, un derby vinto così è incredibile. La dedichiamo al nostro mister, che ha avuto un problema familiare che tutti sappiamo e quindi questa vittoria ci ha dato qualcosa in più”.

“Cosa rappresenta questa stagione? – ha aggiunto – Ora ci sono tanti impegni ravvicinati fino a Natale e il nostro dovere è dare continuità come stiamo facendo e continuare così. Personalmente è una cosa incredibile poter giocare in Serie A così giovane, nella squadra in cui sono cresciuto. Sono cresciuto con questi colori fin da bambino, me li sento addosso e tutto questo mi sta dando motivazioni in più”.