Top News

Tre azzurri convocati in nazionale per le amichevoli in programma la prossima settimana.

Samuele Ricci è stato chiamato dalla Nazionale Under 19 del tecnico Alberto Bollini per l’amichevole contro i pari età della Svizzera in programma allo Stadio ‘Rigamonti Ceppi’ di Lecco mercoledì 12 febbraio alle ore 14.00. Per gli azzurrini la gara contro gli elvetici sarà l’ultimo appuntamento prima dell’Elite round che si disputerà in Italia dal 25 al 31 marzo prossimi, quando sfideranno Slovenia, Islanda e Norvegia per l’unico posto disponibile per accedere alla fase finale dell’Europeo di categoria in programma a luglio in Irlanda del Nord.

 Mattia Viti è stato invece convocato dalla Nazionale Under 18 del tecnico Bernardo Corradi per l’amichevole con la Francia in programma mercoledì 12 febbraio alle ore 11.00 presso il Centro Tecnico Federale francese di Clairefontaine.

Infine, Tommaso Baldanzi è stato convocato dalla Nazionale Under 17 del tecnico Carmine Nunziata per uno stage di allenamento in programma al Centro Tecnico Federale di Coverciano da lunedì 10 a giovedì 13 febbraio e che si chiuderà con una gara amichevole contro la squadra Under 17 della Fiorentina.