News

Per chi crede nella cabala, lo scorso week-end è stato nel segno del TRE. Sono infatti 3 i risultati positivi delle squadre gialloblù. Hanno iniziato le Juniores di Mister Pistolesi sabato ad Arezzo dove hanno subito 3 gol ma ne hanno segnato un multiplo di 3 per un totale di 12. Sempre nella stessa partita da segnalare un altro multiplo di 3, quello delle 6 reti segnate da bomber Galluzzi, in spendida forma.
Il 3 si è rivisto domenica mattina con la vittoria delle Giovanissime di Bachi che hanno espugnato il difficile campo del Lucca con un convincente 3 a 0.
Nel pomeriggio invece c&#39 era l&#39 attesa partita della prima squadra in quel di Agliana. Pur trattandosi della 4° giornata di calendario, era la partita n.3 a causa del rinvio dell&#39 incontro di Genova con l&#39 Amicizia Lagaccio. La partita è finita 2 a 3 e finalmente la classifica delle ragazze di Mister Marradi vede segnare i primi 3 punti. Quindi un bel fine settimana in casa Castelfranco. Il prossimo è uno di quelli da far TREmare i polsi. Le Juniores affrontano in casa la forte compagine del Firenze, le Giovanissime il Valdinievole e la prima squadra l&#39 ottimo Alba attualmente capolista. Nella speranza che questi risultati siano un buon viatico per il prosieguo dei campionati, godiamoci questo TRIplete.