Top News

Empoli FC comunica che le richieste per gli accrediti media per Empoli-Pontedera, gara amichevole in programma mercoledì 2 settembre 2020 alle ore 17.30 allo stadio Castellani di Empoli, dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo accrediti@empolifc.com entro e non oltre le ore 15.00 di martedì 1 settembre.

Le suddette richieste dovranno essere compilate su carta intestata della testata richiedente, firmate dal direttore responsabile, corredate da data di nascita, numero della tessera professionale dell’Ordine di appartenenza e verranno valutate in base alla limitata disponibilità di capienza della Tribuna Stampa. Le richieste che giungeranno oltre i termini sopra elencati saranno automaticamente respinte. Empoli FC ricorda che le richieste saranno valutate nel rispetto delle indicazioni e disposizioni vigenti.

L’ingresso allo Stadio “Castellani” sarà consentito solo previa presentazione di autocertificazione rispettante i termini della normativa anti Covid-19 e che all’interno dell’impianto sarà obbligatorio indossare guanti e mascherine. Sia per i giornalisti che per i fotografi l’ingresso riservato e di riferimento sarà l’uscita di sicurezza della Tribuna Laterale Nord. All’accesso il personale addetto effettuerà la misurazione della temperatura con termoscanner e pulsossimetro.

I giornalisti avranno quindi accesso alla Tribuna Stampa, nel rispetto del distanziamento necessario. Come da disposizioni vigenti non si potrà accedere in alcun modo alla Working Area della Sala Stampa e alla Mixed Zone che rimarranno interdette.

Per i fotografi si ricorda l’obbligo tassativo di disporsi, fin da subito, sui lati corti del campo (dietro le porte); nell’intervallo dell’incontro sarà altresì possibile il cambio di lato con passaggio obbligatorio dal lato lungo opposto rispetto a quello delle panchine. Non verranno effettuate foto di squadra e non sarà permesso in alcun modo la sosta e/o il transito sul lato lungo panchine. I fotografi dovranno mantenere le distanze di sicurezza da qualsiasi altra persona presente a bordocampo ed essere muniti di regolari dispositivi di protezione personale (mascherine e guanti).