News

Giorno di presentazione per Riccardo Fiamozzi, che ha parlato in conferenza nella sala stampa Antonio Bassi dello Stadio Carlo Castellani.

“Arrivo qua con grandissime motivazioni e la voglia di rimettermi in gioco in una società importante – ha dichiarato -. L’obiettivo è quello di migliorare la situazione attuale e aiutare un gruppo che mi ha accolto fin da subito nel migliore dei modi. Vengo da sei mesi complicati, tra l’infortunio e alcune scelte societarie, ma sto bene, mi sono sempre allenato senza nessun tipo di problema. Come è normale mi manca un po’ di ritmo partita, ma sono subito a disposizione per andare in campo e pronto a dare il 100%. Il ruolo? Mi trovo meglio in una difesa a quattro, ma negli anni ho ricoperto più ruoli e sono in grado di adattarmi senza problemi. Sono a totale disposizione del mister, con la speranza e la voglia di dare un grande contributo alla causa”.

“Per raggiungere gli obiettivi – ha concluso – è fondamentale essere un grande gruppo, fatto da grandi uomini che hanno l’umiltà e la voglia di lottare, soffrire e sacrificarsi sempre, dall’allenamento alla partita. Accanto a questo è normale che ci vogliono le qualità, ma qui ci sono e sono convinto che usciranno: la società ha dimostrato con i fatti di essere ambiziosa, noi nuovi abbiamo il compito di portare entusiasmo e andare ad aiutare un gruppo che forse non si è espresso al meglio ma che ha grandi potenzialità”.