Top News

Le Lega Serie A ha reso noto tutte le info utili per la Fase Finale del Campionato Primavera 1 TIM 2020/2021 in programma allo Stadio Ricci di Sassuolo dal 22 al 30 giugno. In relazione alla classifica della stagione regolare si qualificano alla Fase Finale le società Atalanta, Empoli, Inter, Juventus, Roma e Sampdoria.

PRIMO TURNO
1) ROMA-ATALANTA (martedì 22 giugno 2021 19.00)
2) JUVENTUS-EMPOLI (mercoledì 23 giugno 2021 19.00)

In caso di parità al termine di ogni singola gara del 1° Turno, si qualifica alla Semifinale la squadra meglio classificata al termine della Prima Fase (non è previsto lo svolgimento dei tempi supplementari e l’esecuzione dei calci di rigore).

SEMIFINALI
A SAMPDORIA-Vincente Gara 1 (sabato 26 giugno ore 18.00)
B INTER-Vincente Gara 2 (domenica 27 giugno ore 18.00)

In caso di parità, al termine di ogni singola gara di Semifinale, le squadre disputano due tempi supplementari della durata di 15′ ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, il punteggio dell’incontro dovesse rimanere ancora in parità, si qualifica alla Finale la squadra meglio classificata al termine della Prima Fase (non è prevista l’esecuzione dei calci di rigore).

La finalissima si svolgerà mercoledì 30 giugno alle ore 18.30. In caso di parità, al termine dei 90 minuti regolamentari della Finale, le squadre disputano due tempi supplementari della durata di 15′ ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, il punteggio dell’incontro dovesse rimanere ancora in parità, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore

Modalità di vendita dei tagliandi – Per la gara tra Juventus e Empoli in programma mercoledì 23 giugno alle ore 19.00 allo Stadio Ricci di Sassuolo i tagliandi di Tribuna saranno in vendita al prezzo di 10 euro (Ridotto Under 12 2 euro) on line sul sito Vivaticket (https://vivaticket.com), presso i punti vendita Vivaticket (https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv) oppure presso lo Store del Sassuolo (piazza Garibaldi — Sassuolo)

Si ricorda che i “titolari delle tessere CONI e FIGC Tribuna d’Onore” valide per l’anno 2021 avranno accesso fino ad esaurimento dei posti disponibili, presentando un titolo di accesso ottenibile inserendo i dati anagrafici. Le richieste dovranno pervenire via e-mail (biglietteria@sassuolocalcio.it) entro e non oltre le 24 ore precedenti l’evento. I disabili con certificazione al 100% possono accreditarsi inviando una e-mail a biglietteria(sassuolocalcio.it ed accedere all’impianto fino ad esaurimento dei posti disponibili.

In ottemperanza alle “Linee guida per l’organizzazione di eventi e competizioni sportive”, redatte  ai sensi del DL 22 aprile 2021, n. 52 e pubblicate il 1° giugno 2021 dalla Presidenza del Consiglio  dei Ministri – Dipartimento per lo Sport, “per la presenza di spettatori è necessario che vengano seguite specifiche norme volte sia a prevenire il rischio del contagio che ad assicurare il  tracciamento nel caso in cui vengano riscontrate positività”. Più specificatamente, all’interno dell’impianto sportivo, dovranno essere rispettate le condizioni di protezione individuale  (utilizzo costante delle mascherine) e di distanziamento tra gli spettatori di almeno un metro,  sia frontalmente che lateralmente. Ogni titolare del biglietto dovrà presentarsi allo stadio munito di documento di identità e di autocertificazione (allegata al biglietto acquistato)  debitamente compilata e firmata: dovrà, altresì, rispettare il posto a sedere indicato sul seggiolino e quanto previsto dal regolamento d’uso dello Stadio Ricci nonchè le indicazioni  fornite dal personale di sicurezza dello stadio.

ACCREDITI STAMPA – Le richieste di accredito per i giornalisti dovranno pervenire via mail all’Ufficio Stampa della Lega Serie A (stampa@legaseriea.it) entro e non oltre le ore 11.00 del giorno antecedente la gara. Suddetto termine è da intendersi tassativo. Le richieste dovranno essere inviate, per ogni singola gara, su carta intestata e recare la firma del Direttore di testata (oltre all’indicazione del luogo e della data di nascita della persona per la quale si richiede l’accredito), indicando in oggetto la gara per la quale si richiede l’accredito. Anche i titolari delle tessere CONI Stampa dovranno inviare la richiesta di accredito con le stesse modalità, specificando di essere in possesso della tessera, ai fini dell’assegnazione della postazione. Il ritiro dei tagliandi di accesso alla Tribuna Stampa avverrà il giorno della gara presso lo sportello accrediti dell’impianto sportivo.

Per quanto concerne i fotografi, il numero massimo di accessi per gara alla Fase Finale del Campionato Primavera 1 TIM è di n. 8 fotografi.  Le richieste di accredito dovranno pervenire con lettera a firma del responsabile della redazione sportiva o dell’agenzia fotografica e potranno essere effettuate esclusivamente da fotografi iscritti nell’elenco della Lega Nazionale Professionisti Serie A per la stagione sportiva 2020/2021 indicando in oggetto la partita per la quale si richiede l’accredito entro e non oltre le ore 11.00 del giorno antecedente la Gara.