TORINO: Passador, Anton, Caccavo (60′ Corona), Antolini, Silva (60′ Ciammaglichella), Dellavalle, Dembele, Ruiz (75′ Vaiarelli), Njie, Weidmann (46′ Barzago), Ruszel (46′ Ansah). All. Scurto.
A disposizione: Brezzo, Servalli, Gaj, Wade, Rettore, Marshage, Savva, Opoku, Capac, Makadji.
EMPOLI: Fantoni, Indragoli (10′ Marianucci), Magazzu, Seck, Stassin, Boli, Zenelaj, Ignacchiti (46′ Renzi), Bonassi (70′ Vallarelli), Tropea, Dragoner. All. Buscè.
A disposizione: Tampucci, Seghetti, Barsi, Alessio, Vallarelli, Tosto, Lanza, Kaczmarski, Casadei, Nabian, Obeng.
ARBITRO: Delrio di Reggio Emilia
MARCATORI: 17′ Magazzù, 43′ Ignacchiti, 66’Ansah, 86′ Vaiarelli, Ansah 95′
AMMONITI: Weidmann, Magazzu, Zenelaj
Nell’ultimo turno di campionato la Primavera di mister Antonio Buscè esce sconfitta nella gara esterna con il Torino. Avanti di due gol, grazie a Magazzú e Ignacchiti, nella ripresa l’Empoli si deve confrontare con il ritorno del Toro che accorcia con Ansah, pareggia con Vaiarelli e infine a tempo scaduto trova il terzo gol sempre con Ansah. Peccato perché gli azzurri hanno avuto, nel corso del primo tempo, tante occasioni per raddoppiare, anche prima delle rete di Ignacchiti al 43’ che ha rafforzato il vantaggio realizzato da Magazzù. Rammarico anche per il possibile 3-2 per gli azzurri che sarebbe potuto arrivare nei minuti di recupero della ripresa. Dal potenziale gol vittoria di Seck, ben servito da Nabian, alla zampata che vale tre punti di Ansah che ha deciso la sfida al Silvio Piola.
Cala dunque il sipario sulla stagione della Primavera: un campionato decisamente positivo, con l’obiettivo salvezza centrato senza eccessiva sofferenza e la crescita dei ragazzi che ha contribuito a rendere meno complesso il cammino degli azzurri. Di sicuro fenomenAli nel mantenere la Primavera 1 chiudendo con 49 punti.