News

Questa mattina, presso la sede della Lega Serie A, si è svolto il sorteggio per stabilire gli accoppiamenti del tabellone della Primavera TIM Cup 2019/2020 e l’ordine di svolgimento delle gare del Primo Turno Eliminatorio. Gli azzurri di mister Buscè sfideranno, in trasferta, il Genoa il 25 settembre: le gare, fino alle semifinali, saranno secche, con lo svolgimento, in caso di parità, di supplementari e rigori. In caso di passaggio del turno per l’Empoli ci sarà (in casa) la vincente di Virtus Entella-Cittadella ed eventualmente, negli ottavi, la Fiorentina.

La Primavera TIM Cup 2019/2020 si articola su turni successivi ad eliminazione diretta: le gare del primo e secondo turno eliminatorio, degli ottavi di finale, dei quarti di finale e la finale si svolgono ad eliminazione diretta in gara unica; le Semifinali si svolgono ad eliminazione diretta con gare di andata e ritorno.

Formazione del tabellone – Le società partecipanti entrano nella competizione in due momenti successivi: 32 a partire dal primo turno eliminatorio; 8 (“teste di serie”, vincitrice della Primavera TIM Cup 2018/2019 e altre sette Società meglio classificate al termine del Campionato Primavera 1 TIM 2018/2019).

Regolamento Primavera TIM Cup 2019/20

Tabellone Primavera TIM Cup 2019/20