News

EMPOLI: Fantoni; Indragoli, Magazzù (57’ El Biache), Fini (57’ Nabian), Bolì, Ignacchiti, Renzi, Kaczmarski (71’ Bonassi), Rosa (77’ Seck), Tropea (77’ Lanza), Dragoner. All. Buscè.
A disposizione: Seghetti, Filippis, Barsi, Vallarelli, Sodero, Sabbatasso, Crasta, Botrini, Ekong.

JUVENTUS: Daffara, Rouhi Jonas, Huijsen, Doratiotto, N. Turco (75’ Anghele), Mbagula, S. Turco, Nonge (59’ Pisapia), Citi (75’ Dellavalle), Maressa, Mancini (59’ Yildiz). All. Montero.
A disposizione: Scaglia, Vinarcik, Valdesi, Dellavalle, Hasa, Domanico, Ripani, Galante, Ledonne, Solberg, Moruzzi, Morleo.

ARBITRO: Giaccaglia di Jesi
MARCATORI: 13’ Kaczmarski, 19’ Nonge, 23’ Mancini, 52’ N. Turco, 62’ N. Turco, 67’ Yildiz, 93’ Seck  
AMMONITI: Fini, Kaczmarski, Huijsen, Dellavalle

La rete di Kaczmarski ad inizio gara poi il ritorno della Juventus che pareggia e rafforza il proprio vantaggio, accorciato in chiusura di partita di Seck. L’Empoli perde la sfida con i bianconeri nella terza giornata del campionato di Primavera 1. Ma l’avvio di gara degli azzurri era stato positivo. Al 4’ è bravo Daffara sul destro di Rosa in area di rigore. Prima occasione per la squadra di Buscè, che pressa i portatori di palla avversaria con ferocia e convinzione. Tant’è che proprio da una pressione alta nasce il vantaggio firmato da Kaczmarski al 13’: recupero palla e destro dal limite che supera Daffara. La Juventus non ci sta e reagisce, capovolgendo il risultato in quattro minuti. Al 19’ Nonge sfrutta una deviazione su un traversone indirizzato a centro area; al 23’ Mancini ribadisce in rete dopo il palo di Mbagulla. Al 43’ bravo Fantoni a chiudere su Turco, che era scattato alle spalle della linea difensiva azzurra. Sul corner successivo Huijsen mette alto di testa. Si chiude così il primo tempo.

Ad inizio ripresa la Juventus trova la terza rete con Nicolò Turco, che supera Fantoni in area di rigore. Buscè allora manda in campo Nabian e El Biache per Magazzù e Fini. Ma quando l’Empoli si spinge in avanti sono di nuovo i bianconeri a colpire sempre con Nicolò Turco che porta il risultato sul 4-1 per la Juventus. Poco dopo il suo ingresso Yildiz incrocia con il sinistro: palo e gol. Siamo al 67’. L’Empoli prova a scuotersi con Nabian, conclusione mancina bloccata da Daffara. L’Empoli cerca di ridurre lo svantaggio, andando prima vicino alla rete con El Biache e dopo segnando con Seck che di testa batte Daffara. Finisce 5-2 per la Juventus con gli azzurri attesi adesso dalla sfida interna di domenica con il Cagliari.