Cambiano le interpreti nella rosa di Fiorenzani ma non cambia il risultato, nonostante assenze importanti quali Caldesi, Meropini e Mannucci, le gialloblù infilano la settima vittoria consecutiva e restano in testa al campionato a punteggio pieno.
Unico neo della partita il goal subito a causa di un malinteso fra Maltomini e Bulleri, che ferma a 610 minuti l’imbattibilita’ dell’estremo difensore gialloblù.
Al 25′ del primo tempo il Castelfranco passa grazie al goal di De Rita brava a deviare in goal un corner calciato da Consoloni. Primo tempo che si chiude sul minimo vantaggio e col Vigor che contrasta efficacemente il gioco di Consoloni & C.
Nel secondo tempo il Castelfranco riesce ad alzare il ritmo e al 10′ Consoloni pesca Morucci sul filo del fuorigioco con quest’ultima che riesce a controllare la palla, rientrare verso il centro dell’area e a battere il portiere avversario.
Al 25′ Galluzzi, al rientro dopo sei mesi di inattività a causa di un grave infortunio ad un ginocchio, si produce in una rovesciata volante riuscendo a deviare la palla verso la porta, il portiere riesce a respingere il tiro sul quale però arriva Parrella che ribadisce in goal per il 3 a 0.
Al 30′ Galluzzi ci riprova con un tiro potente e questa volta il portiere non può negarle la gioia per il goal al suo rientro e il 4 a 0.
Nell’ultimo quarto d’ora da segnalare l’uscita per infortunio di De Rita e la rete avversaria arrivata per malinteso su un retro passaggio.
Castelfranco CF:
Bulleri, Cirillo, Maltomini, Balestri, De Rita (78′ Scarpellini), Nelli, Consoloni, Valoriani, Parrella, Badain (70′ Galluzzi), Morucci.
Allenatore: Fiorenzani
Empoli ladies