Nell’ultimo fine settimana abbiamo realizzato la prima tripletta stagionale che naturalmente speriamo non sia l’ultima ma la prima di una lunga serie. Ha iniziato Sabato la squadra Juniores che non aveva certo un’impresa facile contro il Lucca 2003 e infatti la vittoria per 3 a 1 è arrivata al termine di una partita combattuta ed emozionante. Hanno proseguito Domenica mattina le Giovanissime che sono andate ad espugnare il campo delle pari età del Lucca 2003 vincendo nettamente per 7 a 0 ed ha completato la tripletta Domenica pomeriggio la prima squadra che ha regolato per 3 a 1 il coriaceo Atletico forte dei Marmi.
Tredici goal segnati e due subiti il bottino totale, felicità ed entusiasmo alle stelle per tutta la Società e una sensazione alla quale vogliamo assolutamente abituarci, consapevoli del fatto che questi traguardi sono il frutto del lavoro fatto fino ad ora ma che ancora dobbiamo compiere tanta, tanta strada. La felicità vera se ci sarà, sarà soltanto al fischio finale dell’ultima partita della stagione.
Avanti così, domani ci attende il primo allenamento settimanale, non sarà una passeggiata di salute ma duro lavoro condito da sano divertimento.
News