Top News

Questo pomeriggio alle ore 16.00 gli azzurri affronteranno allo Stadio Castellani in amichevole il Sassuolo; la sfida sarà trasmessa in diretta da 50 Canale (canale 18 del digitale terrestre) e sulla nostra Pagina Facebook .

I tagliandi per assistere alla gara dei settori di Poltronissima, Poltrona e Tribuna Inferiore sono in vendita al prezzo di €. 10,00 presso tutte le rivendite ufficiali VivaTicket oppure online collegandosi al sito empolicalcio.vivaticket.it (con la sola modalità stampa a casa) e anche presso le biglietterie dello Stadio Carlo Castellani, ubicate presso il campo sussidiario, dalle ore 14.30.

Si ricorda inoltre che gli Under 14 (nati dopo il 1 gennaio 2008) avranno diritto ad un biglietto omaggio: è possibile ritirare il tagliando under 14 omaggio presso l’Empoli Store o presso le biglietterie stadio (aperte anche oggi, dalle 14.30). Si ricorda che per ritirare il biglietto “Under14” è necessario che una persona maggiorenne acquisti contestualmente un biglietto nel posto accanto a quello dell’Under 14, oppure sia abbonato in quel settore, e ne garantisca la sorveglianza, esibendo l’apposita autocertificazione sottoscritta da un genitore. I minori di 14 anni non possono accedere all’impianto se non accompagnati da un maggiorenne e dovranno entrare insieme ai varchi di pre-filtraggio e tornelli.

Per l’occasione, sono previste alcune modifiche a sosta e traffico nella zona sportiva della città. In particolare, ci sarà una ‘chiusura leggera’ della viabilità limitata alla sola via della Maratona. Tale chiusura avverrà dalle ore 12. Viale delle Olimpiadi rimarrà aperto alla circolazione e rimarrà aperto il parcheggio di fronte alla maratona. Potrebbe comunque verificarsi un aumento dell’afflusso veicolare nel parcheggio antistante il Palaramini. I vari divieti di sosta nel perimetro dello stadio, che valgono anche per i residenti, saranno in vigore a partire dalle 12 fino al termine dell’incontro, in particolare in via della Maratona dall’intersezione con via Barzino a quella con via delle Olimpiadi. Si ricorda che l’ingresso in quest’area e nella zona di via De Coubertain e di via del Pentathlon sarà consentito solo ai residenti muniti di apposita autorizzazione. Coloro che risiedono nelle aree interdette alla circolazione durante le partite al ‘Castellani’ sono invitati a munirsi di una specifica autorizzazione da richiedere via email al comando di polizia municipale di Empoli, al seguente indirizzo di posta elettronica empoli.mobilita@empolese-valdelsa.it, allegando copia della carta di circolazione del veicolo e documento d’identità: l’autorizzazione viene rilasciata subito e permette l’ingresso nell’area interdetta durante le partite. Le strade interessate dalla chiusura sono, dunque, le vie Garigliano, Volturno, Po, Adige, Tevere, Barzino nel tratto dopo il ponticino pedonale.