La Serie A Femminile giunge all’Undicesima Giornata del Girone di Ritorno, l’ultima di questa stagione. L’Empoli ospita il Sassuolo a Monteboro, nella partita in programma domani alle 15.00. Ecco le considerazioni di mister Ulderici in vista della gara:
“Quella di domani è l’ultima partita di una stagione davvero importante per l’Empoli. Il nostro è stato un percorso eccezionale, soprattutto considerando il gruppo giovanissimo che abbiamo. E nelle ultime partite abbiamo abbassato ulteriormente l’età media in campo. Per tutti questi motivi, vogliamo concludere al meglio.
Giocare contro una squadra come il Sassuolo è sempre molto stimolante: per le calciatrici azzurre sarà un’altra grande opportunità per fare esperienza e misurarsi con un’avversaria di alto livello, che sta vivendo un percorso di crescita da più anni ed è allenata molto bene.
La pandemia ha impedito agli appassionati di calcio femminile di seguire questo sport dal vivo, ma il pubblico ci ha sempre fatto sentire il proprio affetto. Speriamo di regalare a tutti i nostri sostenitori un’altra bella partita da vivere”.