Sono in vendita i biglietti del settore ospiti (TERZO ANELLO VERDE – AWAY FAN) dello Stadio Giuseppe Meazza di Milano per Milan-Empoli, gara valida per la ventinovesima giornata di Serie A Tim in programma venerdì 7 aprile alle ore 21.00.
I tagliandi sono disponibili al costo di 14€ più commissioni su Vivaticket.it e nei punti vendita autorizzati Vivaticket su territorio nazionale (per conoscere quali sono clicca https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv); per Empoli saranno disponibili all’UNIONE CLUBS AZZURRI (Via Della Maratona, 2). Per l’acquisto dei biglietti del Settore Ospiti è necessario essere titolari della Fidelity Card Empoli Member.
Si informa inoltre che non sarà possibile il cambio nominativo e la vendita per il settore ospiti terminerà inderogabilmente giovedì 8 aprile alle ore 19.00. I biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita; si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Milano se sprovvisti di tagliando.
Per i tifosi ospiti è previsto un parcheggio a pagamento (qui il link dove poter acquistare il pass online: https://singletickets.acmilan.com/); l’area parcheggio riservata ai tifosi ospiti è collegata direttamente agli ingressi dedicati tramite un percorso protetto e per accedervi è necessario esibire il biglietto di Terzo Anello Verde (Settore Ospiti). L’ingresso riservato ai Tifosi Ospiti è il numero 6 mentre l’ingresso riservato ai tifosi diversamente abili è il numero 11.
In fase di accesso allo stadio il personale addetto effettuerà controlli sugli spettatori: si raccomanda la massima collaborazione e si invita a fare attenzione in particolare ai divieti riportati nel Regolamento d’Uso dello stadio. AC Milan ricorda che l’accesso e la permanenza nell’area dello Stadio comportano l’accettazione da parte dello spettatore del Regolamento e delle normative emanate dalla FIFA, dalla UEFA, dalla Lega Calcio, dall’Autorità di Pubblica Sicurezza (si veda il Regolamento d’Uso dello Stadio, all’interno del presente documento); inoltre si raccomanda di diffidare di siti web diversi da quelli ufficiali, di compravendite tra privati e di altri canali non autorizzati, poichè spesso offrono biglietti contraffatti o non validi. Il Club non risponde di eventuali frodi subìte a seguito di acquisti effettuati al di fuori dei canali autorizzati.