Top News

Gianluca Berti, Antonio Di Natale, Francesco Tavano, Manuel Pasqual oltre a Nicolas Burdisso, Marco Ballotta, Celeste Pin, in panchina Moreno Roggi e Cesare Prandelli da una parte; Paolo Vallesi, Ubaldo Pantani, Moreno, Il Biondo, Cricca, Ludwig, Shade, Andrea Maestrelli, Sergey Critical, LDA, Il Tre, con Gabriel Omar Batistuta, Francesco Flachi e la guida di mister Fabio Capello dall’altra.

Questi solo alcuni dei nomi che saranno domani sera protagonisti sul prato del Carlo Castellani Computer Gross Arena per Metti in campo il Cuore per la Toscana, evento solidale che vedrà sfidarsi la Nazionale Cantanti e i Campioni del Cuore del Movimento Shalom.

Sport e solidarietà, con il ricavato della serata che sarà devoluto alle popolazioni della regione Toscana colpite dal maltempo delle scorse settimane, con l’obiettivo di poter fornire un aiuto a tutti coloro che stanno vivendo momenti difficili e convinti che sapranno rialzarsi e ripartire.

L’evento è organizzato dal Movimento Shalom, in collaborazione con il Comune di Empoli, tutti i Comuni dell’Unione dei Comuni del Circondario Empolese Valdelsa, l’Unione dei Comuni stessa, i Comuni del comprensorio del cuoio, Empoli for Charity e Empoli F.C.

I biglietti sono in vendita sul circuito Vivaticket (online su Vivaticket.it), su www.mettincampoilcuore.it, presso i supermercati Coop.fi, il Movimento Shalom e all’Empoli Store di Piazza della Vittoria (ad Empoli) al prezzo di 6 euro per la Maratona Inferiore, 10 euro per quella Superiore, 15 euro per il settore Tribuna inferiore e di 20 euro per la Poltrona e la Poltronissima. Una promo speciale è riservato ai tifosi azzurri abbonati alla stagione 2023/24, che potranno acquistare due tagliandi al prezzo di uno.

In occasione della gara di domani sera in via della Maratona, nel tratto da viale delle Olimpiadi a via di Barzino, compreso parcheggio, saranno disposti il divieto di transito e divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli eccetto quelli autorizzati. Le disposizioni non saranno applicate ai mezzi in servizio di emergenza e soccorso relativamente ad interventi da effettuarsi all’interno dell’area interdetta. La mancata osservanza degli obblighi e dei divieti, sarà punita ai sensi del Codice della Strada.

PROGRAMMA
Ore 18 apertura cancelli stadio
Ore 18.30 arrivo delle squadre
Ore 19 inizio dello “show” pre-partita con la sfilata delle società sportive e l’allenamento dei giocatori
Ore 20.30 entrano in campo le squadre
Ore 20.45 fischio di inizio: si scende in campo!