Seconda vittoria netta per le piccole del Valdarno ottenuta su uno dei campi più insidiosi del girone, un 7 a 0 che la dice lunga sulle potenzialità di questo gruppo.
La partita fa appena in termpo ad iniziare e Prugna segna subito l’1 a 0 e sbloca il risultato. Il Lucca prova a reagire ma viene trafitto altre 2 volte dalla velocissima Di Guglielmo.
Primo tempo chiuso sul 3 a 0 e secondo che inizia con la stessa musica, Valdarno in avanti alla ricerca del goal e Lucca che si difende e prova ad agire in contropiede vanno in goal Di Guglielmo e Bechini che portano a 5 il numero delle reti segnate. Terzo ed ultimo tempo senza grandi sussulti e giocato ad un ritmo più lento ma Valdarno che comunque va a segno altre due volte con Maltomini e Bechini.
21 goal segnati in due gare sono un biglietto da visita importante che possono far pensare alle ragazze della squadra che sarà facile primeggiare non sarà così, altre squadre si stanno comportando bene, Aglianese, Siena e Oratorio Don Bosco non saranno ostacoli da poco e quindi è necessario mantenere i piedi per terra e la testa sulle spalle.
Valdarno CF :
Landi, Maltomini, Santuci, Meropini, Prugna, Di Guglielmo, Bechini, Marrucci,
Reti : Prugna, Di Guglielmo 3, Bechini 2, Maltomini.
Allenatore : Bachi Valerio
Empoli ladies