Empoli ladies

Stravincono le gialloblù allenate da Thomas Fiorenzani espugnando il campo del Don Bosco Fossone con un roboante 14 a 0. Troppo il divario tecnico tra le due formazioni in campo e il risultato lo sta a dimostrare inequivocabilmente.
La girandola di occasioni da goal create dalla formazione Castelfranchese si è concretizzata nelle quattordici segnature di cui 6 nel primo tempo e 8 nel secondo.
A segno Parrella, Mannucci, De Rita, Consoloni e due volte Prugna per il 6 a 0 del primo tempo (grande notizia quest’ultima del recupero di Prugna in funzione della prima squadra).
Nel secondo tempo realizzano i goal ancora Parrella per due volte, Mannucci per la doppietta personale, Meropini autrice a sua volta di una doppietta, Cirillo doppietta anche per lei e Valoriani.
Come già detto, troppo netto il divario tra le due formazioni ma vanno comunque i nostri complimenti alla combattiva formazione del Don Bosco Fossone, unitamente ad un grande in bocca al lupo per il futuro.

Castelfranco/Empoli:
Bulleri, De Rita, Balestri, Maltomini, Caldesi, Meropini, Mannucci, Cirillo, Consoloni, Prugna (10′ st Valoriani), Parrella.
A disposizione di Mister Fiorenzani : Nelli.