Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti (capienza 511 posti, ridotto ottemperare al distanziamento sociale) dell’Allianz Stadium di Torino per Juventus-Empoli, gara valida per la seconda giornata di Serie A TIM in programma sabato 28 agosto alle ore 20.45.
I tagliandi saranno disponibili al prezzo di € 34,00 (+ commissioni web) per i soli possessori della Fidelity Card rilasciata dall’Empoli FC sulla ricevitoria online della società bianconera al SEGUENTE LINK.
Si ricorda che la vendita terminerà inderogabilmente venerdì 27 agosto alle ore 19.00 ed è pertanto sconsigliato recarsi a Torino senza aver preventivamente acquistato il biglietto.
Juventus precisa che l’accesso è consentito ai soli soggetti in possesso di certificazioni Verdi Covid-19 (Digital Green Certificate). Saranno considerati validi solo i “Green Pass” certificati da QrCode leggibile dall’applicazione Verifica Covid-19 del Ministero della Salute.
All’ingresso dell’impianto vige l’obbligo della misurazione della temperatura all’accesso e divieto di accesso per i soggetti con temperatura superiore a 37,5° o sintomi dichiarati e riconducibili al Covid-19; all’interno deve essere rispettata la distanza interpersonale di almeno 1 metro ed è obbligatorio l’utilizzo della mascherina (almeno chirurgica) per tutta la durata e permanenza all’interno dell’impianto sportivo.
Si segnala inoltre che all’interno del “Regolamento d’uso dell’impianto” è stato inserito uno specifico punto relativo alla prevenzione per il contenimento della diffusione del Covid-10 ovvero: Lo spettatore è tenuto a rispettare le normative nazionali e regionali, anche di natura secondaria, in materia di prevenzione per il contenimento della diffusione del Covid-19, nonché le disposizioni e le regole specifiche (Norme Specifiche Covid-19) di volta in volta adottate da Juventus e pubblicate sito: www.juventus.com