Questo pomeriggio nella sala stampa Antonio Bassi del Carlo Castellani Computer Gross Arena il Presidente Fabrizio Corsi e il Direttore Sportivo Pietro Accardi hanno presentato il neo allenatore azzurro Aurelio Andreazzoli.
“Non è la prima volta – ha dichiarato il Presidente azzurro Fabrizio Corsi – che ci troviamo ad affrontare queste situazioni, anche se ammetto che questa volta è forse più dolorosa del normale. Veniamo da un’annata dove mister Zanetti ci ha regalato risultato e soddisfazione e spero questa esperienza sia formativa per la sua carriera. Detto ciò, la squadra aveva secondo noi evidenziato problemi non solo a livello di risultati e dopo alcune consultazioni, non legate unicamente alla gara, abbiamo deciso che la migliore soluzione per noi era quella di Aurelio. Sappiamo con esattezza cosa può dare alla squadra, sia a livello di sviluppo di gioco che di miglioramento del singolo elemento; per noi è una garanzia, conosciamo il suo lavoro, lo abbiamo visto e toccato con mano vedendolo anche sviluppato sul campo. Abbiamo ricevuto la sua disponibilità e il suo entusiasmo nell’accettare: iniziamo questa nuova avventura con la speranza di raggiungere quel traguardo auspicato da tutti”.
“Aggiungo – ha concluso – che oggi dobbiamo pensare alle cose belle e al futuro senza tornare cu ciò che è stato e toglierci la negatività: adesso la nostra testa è al prossimo allenamento e alla bellissima partita che ci aspetta contro l’Inter, una grande occasione per tutti noi”.