Contava vincere e le ragazze di Fiorenzani non hanno voluto rischiare e hanno affrontato l’Arezzo con la rabbia di chi non vuole lasciare nulla al caso per proseguire il cammino in testa al campionato senza ulteriori inciampi. Del resto la distanza con chi insegue e’ minima e c’è da pensare che l’unico modo per raggiungere l’obiettivo sia quello di fare bottino pieno nelle ultime tre partite rimaste da disputare.
Una Galluzzi stratosferica (14 goal nelle 6 partite giocate dal rientro dell’infortunio) e un altrettanto straripante Meropini segnano 4 goal a testa ai quali si aggiungono la doppietta di Morucci e i goal di Di Guglielmo, Mannucci e Prugna.
La cronaca registra una sola squadra in campo che oltre a una supremazia tecnica evidente ha però messo in campo una rabbia agonistica importante per tutti i 90 minuti di gioco.
Mancano tre gare ancora, due in casa, col Vigor Rignano e col Valdinievole e una in trasferta con l’insidioso Lucca, c’è solo una combinazione di risultati possibile, vincerle tutte per poter festeggiare …. Forza ragazze AVANTI COSI’ !!!
Castelfranco CF:
Bulleri, Di Guglielmo (46′ Cerone), Balestri, Maltomini, Cirillo, Mannucci, Consoloni, Meropini, Morucci (30′ Torrigiani), Galluzzi, Prugna (35′ Badain).
A disposizione: Fargione, Parrella, Valoriani, Dehima.
Allenatore: Fiorenzani
Empoli ladies