News

Fine settimana dalle emozioni intense per le formazioni del Castelfranco :
Hanno iniziato le Juniores che in un Sabato freddissimo, causa anche qualche indisponibilità nell’organico, hanno visto compromettere di molto le proprie probabilità di competere fino all’ultima giornata per la vittoria del campionato una sconfitta quanto mai immeritata col Siena taglia le gambe forse definitivamente alla formazione allenata da Sara Colzi ma non diminuisce affatto il valore del lavoro fatto e dei risultati ottenuti.
Le Giovanissime hanno svolto egregiamente il loro compito battendo le pari età del Firenze e attendevano un risultato utile dallo scontro Stella Azzurra Siena ma purtroppo è arrivata la notizia dell’unico risultato negativo possibile e cioè della vittoria della ssquadra aretina che conserva così due punti di vantaggio in classifica quando manca una sola giornata al termine del campionato.
La prima squadra invece si regala, con una prestazione maiuscola, la vittoria nel derby con la Scalese facendo un balzo in avanti verso la salvezza diretta e stoppando le ambizioni di primato della Scalese.
Grandi festeggiamenti e morale alle stelle per Sarti & C. che interrompono di autorità la serie di sconfitte rimediate negli ultimi anni in cui il Castelfranco ha operato un rinnovamento negli organici.