Ricomincia a vincere la formazione delle Giovanissime allenate da Bachi e lo fa con una buona prestazione di squadra. Il primo tempo inizia a ritmo ridotto a causa anche del freddo pungente ma dopo 10 minuti di gioco equilibrato fra le due squadre e' il bomber Pierini a trovare la strada del goal.
Le piccole gialloblù dopo il goal legittimano il vantaggio prendendo in mano le redini dell' incontro e creando altre occasioni pericolose.
Nel secondo tempo entrano le piccole che comunque riescono a contrastare efficacemente il ritorno delle padrone di casa, subiscono soltanto un goal per una ingenuità' dovuta all' inesperienza.
Il terzo tempo inizia quindi sul risultato di parità e rientrano in campo per le gialloblù tutte le ragazze che avevano disputato il primo tempo. La partita riprende l' andamento della prima frazione con le gialloblù sempre avanti e sempre padrone del gioco, Pierini diventa imprendibile e ben assistita dalle compagne si procura almeno tre occasioni favorevoli prima di segnare il goal del definitivo 2 a 1.
La squadra sta crescendo e considerato la giovane età e l' assenza forzata e prolungata di Aurora De Rita vero motore del centrocampo.
Le formazioni scese in campo nei tre tempi:
Primo Tempo: Bulleri, Cerone, Giammattei, Torrigiani, Orsini, Scarpellini, Pierini.
Secondo Tempo: Bulleri, Cerone, Gabrielli, Passarini, Pierini, Renieri, De Martino.
Terzo Tempo: Bulleri, Cerone, Giammattei, Torrigiani, Orsini, Scarpellini, Pierini.
Allenatore: Bachi
Empoli ladies