Sono in vendita i tagliandi del settore ospiti dello Stadio Artemio Franchi di Firenze per Fiorentina-Empoli, gara valida per la trentunesima giornata di Serie A in programma domenica 3 aprile alle 12.30.
Fino alle ore 15 di giovedì 31 marzo, la vendita sarà riservati ai soli possessori della Fidelity Card Empoli Member; dalle 15.30 sempre di giovedì 31 sarà attiva la vendita libera. Si ricorda che non sarà consentito il cambio utilizzatore e che la vendita terminerà inderogabilmente sabato 2 aprile alle ore 19.00 e che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Firenze se sprovvisti di tagliando.
I tagliandi saranno in vendita sul sito www.sport.ticketone.it e nelle ricevitorie abilitate al prezzo di €20 (non sono previsti biglietti a tariffa ridotta); ad Empoli i Punti Vendita VivaTicket attivi saranno Unione Clubs Azzurri (Via della Maratona, 2), Tabaccheria Bianconi (Via Tosco Romagnola Sud, 96) e L’Angolo del Fumatore (Via del Giglio, 85)
ACF Fiorentina ricorda che, come previsto dal DECRETO-LEGGE 23 luglio 2021, n. 105 recante “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19 e per l’esercizio in sicurezza di attività sociali ed economiche”, dal 6 agosto 2021, l’accesso alle attività culturali e ricreative (cinema, teatri, luoghi culturali, luoghi al chiuso o all’aperto dove si svolgono eventi quali concerti o altri generi di manifestazioni) è consentito ai maggiori di 12 anni solo attraverso la presentazione della Certificazione verde COVID-19 (cosiddetto Green Pass). L’accesso allo stadio sarà concesso soltanto ai possessori di Green Pass COVID19 (ottenuto tramite: – avvenuta vaccinazione con almeno una dose da 14 gg; – certificazione di avvenuta guarigione dal Covid19 nei 6 mesi precedenti l’evento; -risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento). Restano valide le esenzioni per i minori di 12 anni e per color che hanno idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con Circolare Ministero della Salute del 4 agosto 2021. La Certificazione verde COVID-19 (Green Pass) dovrà essere obbligatoriamente presentata all’ingresso del luogo dell’evento unitamente al biglietto e a un documento d’identità per il controllo da parte degli addetti preposti. In assenza del Green Pass – Certificazione verde COVID-19 non sarà consentito l’accesso all’evento e non si avrà in alcun modo diritto al rimborso del biglietto. Si ricorda infine che i partecipanti all’evento sportivo dovranno indossare una mascherina di tipo FFP2 per tutta la permanenza nell’impianto e nelle aree annesse.