News

Si sta conludendo un’altra Stagione, la 31esima della storia del GS La Piazza – Valdarno – Castelfranco, la 27esima dell’attività di calcio femminile, la 23esima dell’attività in FIGC.
Numeri importanti per una Società di calcio femminile che ci collocano al secondo posto per storia e prestigio nella Nostra Regione. L’obiettivo societario resta quello di un crescente radicamento nel territorio che vede allargati i propri confini raccogliendo l’adesione di giovani aspiranti calciatrici di tutte le provincie limitrofe alla nostra.
L’obiettivo sportivo è quello di tornare presto in Serie A e starci per diventare una realtà consolidata di tutto il movimento Nazionale.
Le prospettive ci sono e sono reali, per realizzarle dovremo tutti insieme rimboccarci le maniche per lavorare in tutti i settori dell’attivita’ col massimo impegno qualsiasi sia il ruolo ricoperto perchè questa è la “benzina” che ci farà muovere verso il nostro sogno.
Intanto cerchiamo di chiudere bene gli impegni agonistici che ci rimangono, con la speranza di festeggiare qualche successo e rimpinguare così la nostra bacheca con altri importanti trofei, dopodichè il meritato riposo dopo la festa di fine anno per tutta la famiglia gialloblù.

CASTELFRANCO CF = CASA