Il mondo del calcio si schiera al fianco di Airc con “Un Gol per la Ricerca”, storica iniziativa di AIRC, promossa in collaborazione con FIGC, Lega Serie A, TIM e AIA, per sensibilizzare il mondo del calcio e il pubblico dei tifosi sul tema cancro. Dai campi di gioco alle trasmissioni sportive, dai canali social alle interviste con i media: calciatori, allenatori e arbitri invitano i tifosi a sostenere AIRC con uno o più SMS al 45521. L’obiettivo è quello di far crescere una nuova generazione di scienziati di talento, i futuri “campioni” della ricerca oncologica, quelli che dovranno regalarci un futuro sempre più libero dal cancro.
Per promuovere l’iniziativa e raccogliere importanti fondi per i nostri ricercatori è partita sul sito Charitystars.com un’asta benefica per sostenere l’attività di Airc. Anche la Onlus azzurra ha dato il suo contributo, mettendo in palio la maglia autografata di Luca Antonelli.
Come vincere la maglia? Vai su Charity Stars e partecipa all’asta benefica!Facciamo tutti insieme un #GolPerLaRicerca, Mandiamo ora uno o più SMS al 4 5 5 2 1 per dire “Contro il cancro, io ci sono”.
Empoli for Charity Onlus