Continua il percorso dei team della eSerie A TIM 2022/2023 per aggiudicarsi il titolo di Campione d`Italia. Martedì 28 e mercoledì 29 marzo la eSerie A TIM Arena, presso gli studi di via Deruta 20 a Milano vedrà scendere in campo per i Playoff tutte le formazioni della competizione.
Si partirà con le prime tre gare del Loser Bracket, al termine delle quali una squadra tra Sassuolo, Udinese e Bologna sarà eliminata. A seguire verranno disputati i match degli ottavi di finale del Winner Bracket: Hellas Verona – Torino, Lecce – Salernitana, Fiorentina – Juventus ed Empoli – Monza.
Il secondo giorno vedrà invece scendere in campo le altre tre formazioni del Loser Bracket: anche in questo caso un team tra Cremonese, Sampdoria e Spezia vedrà terminare il proprio percorso. L`ultima parte dell`evento sarà dedicata al primo turno del tabellone del Loser Bracket, nel quale si affronteranno le formazioni sconfitte negli ottavi del Winner Bracket e le vincenti del turno eliminatorio del Loser Bracket.
Il live sul canale Twitch @SerieA inizierà a partire dalle ore 15.00 con i talent della eSerie A TIM Marco “Dr. Whi7es” Bianchi, Elena “Hevnokat” Coriale, Marco Brandino, Sabino Palermo, Matteo “Riberarebell” Ribera e Flavio “V3nom” Dell’Erba che racconteranno tutte le fasi del torneo.