News

Ricomincia dall’Empoli primo in classifica il Group B della eSerie A TIM 2022/2023. A partire da martedì 14 marzo, nella consueta cornice della eSerie A TIM Arena, presso gli studi di via Deruta 20 a Milano, Empoli FC Esports, U.S. Cremonese Esports, US Lecce Esports, Juventus Dsyre, Torino FC Esports, Udinese Esports D-Link, Spezia Esports si affronteranno nel girone di ritorno.

Dopo l’ottimo girone d’andata il Pro Player dell’Empoli FC Esports Andrea “Xsales88” Ferrara cercherà di mantenere la vetta della classifica, incalzato dai vincitori delle passate edizioni Francesco “Obrun2002” Tagliafierro, quest’anno al Lecce, e Danilo “Danipitbull” Pinto, che indossa la casacca della Juventus Dsyre. In lotta per la vittoria del girone ci sarà anche la Cremonese di Mattia “Flokox” Smania, attualmente al secondo posto.

Il live sul canale Twitch @SerieA inizierà a partire dalle ore 15.00 e vedrà come sempre il racconto dei talent della eSerie A TIM Marco “Dr. Whi7es” Bianchi, Elena “Hevnokat” Coriale, Marco Brandino, Sabino Palermo, Matteo “Riberarebell” Ribera e Flavio “V3nom” Dell’Erba.