Empoli Football Club comunica che, in virtù del Decreto Legge del 30/12/2021 e dalla delibera della Assemblea di Lega di Serie A del 8 gennaio 2022, che consente l’accesso ad un numero massimo di 5000 spettatori, rispettando il 50% della capienza per ogni settore degli impianti sportivi, una parte dei titolari di abbonamento del settore di Maratona Inferiore in eccesso rispetto al 50% della capienza verranno ricollocati nel settore di Maratona Superiore (non ci saranno variazioni per i settori di Poltronissima, Poltrona, Tribuna Inferiore e Maratona Superiore).
Anche per la gara Empoli- Roma del 23 gennaio 2022, la società ha individuato negli abbonati di Maratona Inferiore con posto assegnato rientrante nella seguente collocazione, fila O dal 01 al 53, file N-M-L dal 01 al 63, file I-H-G-F dal 01 al 62 e file E-D dal 01 al 61 (settori 1 e 2 lato nord), quelli che saranno ricollocati in Maratona Superiore senza differenza di prezzo.
Dalle ore 09:30 di mercoledì 19 gennaio 2022, gli abbonati rientranti nella ricollocazione potranno stampare il nuovo segnaposto collegandosi al link https://empolicalcio.vivaticket.it/index.php?nvpg[sellshow]&cmd=ShowListTicketInput, inserendo il numero della Fidelity e la data di nascita. A chi in fase di sottoscrizione dell’abbonamento avesse indicato anche un indirizzo mail, il nuovo segnaposto verrà inviato direttamente tramite mail. Per l’ingresso al tornello è necessario usare sempre la Fidelity Card.
Per informazioni in merito alla ricollocazione oppure per farsi stampare il segnaposto, potete recarvi presso l’Empoli Store di Piazza della Vittoria o chiamare nell’orario di apertura al numero 0571711602 o inviare una mail all’indirizzo biglietteria@empolifc.com
Si ricorda infine che per l’accesso allo stadio, tutti i titolari di abbonamento o biglietto dovranno essere in possesso di “Green Pass rafforzato” (i bambini sotto i 12 anni sono esentati dalla certificazione verde Covid-19), generato a seguito di vaccinazione o di guarigione da Covid-19, fatti salvi i casi di esclusione previsti dalla normativa, e di mascherina di protezione individuale tipologia FFP2. Non sarà più valido per l’accesso allo stadio, il tampone molecolare o rapido effettuato nelle 48 ore precedenti all’evento. Chi possiede già un green pass per vaccinazione o guarigione non deve scaricare una nuova Certificazione. Sarà l’App VerificaC19 a riconoscerne la validità.