Empoli Football Club e Kappa®, sponsor tecnico azzurro, sono lieti di presentare le versioni Home e Away della Kombat™ Pro 2024.
Il centro R&D Kappa® ha reso omaggio alla storia dell’Empoli FC esaltando il colore identitario del club: l’azzurro. Il kit Home è composto da maglia, pantaloncini e calzettoni nella colorazione classica azzurra, con loghi Kappa® bianchi. Il kit Away invece è realizzato interamente in colorazione bianca, con loghi in azzurro. In entrambe le jersey il logo Empoli FC campeggia al centro della maglia, posizionato sotto il colletto che ha forma a V. Sul retro del colletto è presente il lettering #EMPOLIFC1920 a testimonianza delle profonde radici del Club.
Passione e appartenenza alla squadra, unite alla tecnologia KOMBAT™ Pro, si mettono al servizio dell’identità e della storia del Empoli FC.
Continua così la partnership tra Kappa® ed Empoli FC: l’accordo iniziato nella stagione 2018-2019 è stato rinnovato e continuerà fino alla stagione 2027-2028.
Kappa® è uno dei brand di proprietà del Gruppo BasicNet, che detiene anche Robe di Kappa®, Jesus Jeans®, K-Way®, Superga®, Sabelt®, Briko® e Sebago®, marchi leader nell’abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. Tutti i processi aziendali avvengono unicamente attraverso Internet, fatto che rende BasicNet una “fully web integrated company”. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.