È in programma domenica 3 aprile alle 14.30 al Centro Sportivo di Petroio (via Villa Alessandri, Vinci) la sfida tra Empoli e Milan, valida per la diciannovesima giornata di Serie A TimVision.
Per la gara in questione, ingresso omaggio per abbonati, tesserati azzurri e Under 14; biglietto intero a 10 euro. I tagliandi si potranno acquistare alla biglietteria dell’impianto a partire dalle ore 13:00 del giorno della partita mentre i cancelli apriranno alle 13:30. Si ricorda che l’accesso sarà consentito solo se muniti di congrua documentazione secondo le normative vigenti.
ACCREDITI MEDIA – Le richieste per gli accrediti media per Empoli-Milan dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo addettostampa@empoliladies.it entro e non oltre le ore 19.00 di giovedì 31 marzo. Le suddette richieste dovranno essere compilate su carta intestata della testata richiedente, firmate dal direttore responsabile, corredate da data di nascita, numero della tessera professionale dell’Ordine di appartenenza e verranno valutate in base alla disponibilità di capienza della Tribuna Stampa in relazione alle norme ed alle indicazioni di sicurezza attualmente in vigore. Le richieste che giungeranno oltre i termini sopra elencati saranno automaticamente respinte.
I giornalisti accreditati avranno accesso alla Tribuna Stampa, con la Working Area della Sala Stampa e la Mixed Zone che rimarranno interdette. Per i fotografi si ricorda che dovranno disporsi tassativamente, fin da subito, sui lati corti del campo (dietro le porte). Nell’intervallo dell’incontro sarà altresì possibile il cambio di lato con passaggio obbligatorio dal lato lungo opposto rispetto a quello delle panchine e non sarà permesso in alcun modo la sosta e/o il transito sul lato lungo panchine. I fotografi dovranno mantenere le distanze di sicurezza da qualsiasi altra persona presente a bordocampo ed essere muniti di regolari dispositivi di protezione personale (mascherine e guanti).
Empoli FC comunica che anche per gli accreditati media sarà necessario essere muniti di Certificazione Verde COVID 19 e di mascherina di protezione individuale al seguito.