News

Empoli Football Club informa che per la sottoscrizione dell’abbonamento 2022/2023 sarà necessario essere in possesso della Fidelity Card “Empoli Member”, unico supporto magnetico che abilita l’accesso allo Stadio Carlo Castellani. 

Per tutti coloro che sottoscriveranno l’abbonamento, la Fidelity Card “Empoli Member” è gratuita e sarà consegnata al momento della sottoscrizione (modalità instant issuance).

La Fidelity card “Empoli Member” (si invitano gli sportivi azzurri a verificare che la Fidelity Card in loro possesso non sia scaduta, ricordando che tutte le Fidelity Card “Empoli Member” rilasciate ad oggi, sono valide e non devono essere sostituite), viene emessa senza la presenza della foto e con il termine di scadenza di 10 anni, così come previsto dalla determinazione n°20 del 8 maggio 2018. Per ottenerla è necessario presentare agli operatori un documento di identità in corso di validità ed il codice fiscale, oltre che sottoscrivere il modulo di richiesta di adesione al programma. In caso di minori sarà necessario presentare un documento di identità in corso di validità ed il codice fiscale del minore e del genitore esercente la patria potestà.

È possibile richiedere la Fidelity anche online, collegandosi all’indirizzo https://empoli.vivaticket.it/index.php? prendendo visione delle norme d’uso della Fidelity “Empoli Member”, ed inserendo i dati anagrafici e di residenza. Verrà emesso dalla procedura, tramite mail di conferma, un codice identificativo, in formato PDF, che consentirà di acquistare immediatamente un abbonamento. La Fidelity potrà essere ritirata allo stadio Carlo Castellani in tempi e modi che saranno successivamente comunicati. Al momento del ritiro della Fidelity sarà necessario presentare un documento di identità per verificarne la corrispondenza con i dati inseriti in fase di sottoscrizione. Il costo della Fidelity “Empoli Member”, sottoscritta online, è di euro 5,00, comprese le commissioni di servizio, sia per chi sottoscriverà l’abbonamento che per chi non lo sottoscriverà.

Oltre a garantire facilitazioni per l’acquisto dei titoli di accesso o per eventuali campagne promozionali, la Fidelity Card “Empoli Member”, proprio perché emessa nell’ambito di un progetto di fidelizzazione del tifoso, sarà la unica abilitata per l’acquisto di titoli di accesso per le gare a rischio o addirittura per l’ingresso, sempre per gare ad alto rischio, allo stadio Carlo Castellani. Si precisa che i profili di criticità e le eventuali restrizioni alla vendita o all’accesso allo stadio possono essere individuati e stabilite dagli Organi e dalle Autorità preposti all’ordine e alla sicurezza pubblica. Ricordiamo che sono esclusi, temporaneamente, dal rilascio della Carta di fidelizzazione e/o da abbonamenti e biglietti di qualsiasi tipo (art.9.c.1-2 D.L. n°8 del 2007 verifica dei motivi ostativi per l’emissione di qualsiasi titolo di accesso) coloro i quali sono sottoposti a misura di D.A.SPO. (Divieto di Accedere alle manifestazioni SPOrtive) e coloro che abbiano avuto condanne anche in primo grado per «reati da stadio» o che siano destinatari di provvedimenti di cui all’art.6 da legge 13 dicembre 1989, n.401 o di cui alla legge 27 dicembre 1956, n.1423.