Top News

Empoli Football Club informa che, in vista dell’inizio della campagna abbonamenti per la stagione 2022/2023, per la sottoscrizione dell’abbonamento 2022/2023 sarà necessario essere in possesso della Fidelity Card “Empoli Member”.

Pertanto si invitano gli sportivi azzurri a sottoscrivere la Fidelity Card “Empoli Member” o a verificare che la Fidelity Card in loro possesso non sia scaduta. Tutte le Fidelity Card “Empoli Member” rilasciate ad oggi, sono valide e non devono essere sostituite.

La Fidelity card “Empoli Member”, viene emessa senza la presenza della foto e con il termine di scadenza di 10 anni, così come previsto dalla determinazione n°20 del 8 maggio 2018. Per ottenerla è necessario presentare agli operatori un documento di identità in corso di validità ed il codice fiscale, oltre che sottoscrivere il modulo di richiesta di adesione al programma. In caso di minori sarà necessario presentare un documento di identità in corso di validità ed il codice fiscale del minore e del genitore esercente la patria potestà.

Sottoscrivere in questa fase la Fidelity card “Empoli Member” garantirà:

  • Nessun costo di attivazione (anche nel caso di non sottoscrizione dell’abbonamento)
  • Sottoscrizione dell’abbonamento anche con modalità online
  • Priorità in fase di acquisto per le gare di cartello o per usufruire di eventuali facilitazioni per i biglietti
  • In caso di partite a rischio in trasferta, possibilità di acquisto dei biglietti per il settore ospiti.
  • Promozioni speciali sui prodotti in vendita presso l’Empoli Store

Durante la campagna abbonamenti sarà attivata anche la sottoscrizione online della Fidelity, però il rilascio della tessera, anche se associato ad un abbonamento, non sarà gratuito.

La Fidelity Card Empoli Card sarà disponibile gratuitamente fino a Venerdì 1 Luglio presso l’Empoli Point (Ingresso Autorità Stadio Castellani) che seguirà questo orario di apertura:

Mercoledì e venerdì: dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 19:30

Giovedì dalle ore 09:30 alle ore 13:00 e dalle ore 17:30 alle ore 19:30